IT

EN

FR

ES

DE

Guida alla scelta dei sanitari a cura di BESIDEBATHROOMS.COM

Finalmente è disponibile il nuovo e-book firmato dal blog www.besidebathrooms.com e dedicato alla scelta dei sanitari del bagno, dalle predisposizioni al design, per il quale anche la Goman S.r.l. ha collaborato per la sezione dedicata al Design Accessibile.

La scelta dei sanitari è un aspetto fondamentale durante la progettazione di una costruzione o di una ristrutturazione di un bagno, per questo la blogger Simona Nurcato (ideatrice del testo) ha intrapreso la redazione di una vera e propria guida che permetta di scegliere il prodotto giusto seguendo le esigenze strutturali, ma anche di design, del committente. Ma, oltre agli addetti al settore, l’e-book è rivolto anche a tutti i privati “desiderosi di affrontare la scelta in modo informato e consapevole”.

L’e-book è suddiviso in tre parti:

1. Una prima parte più tecnica legata alle predisposizioni necessarie per l’installazione dei sanitari e ai modelli oggi disponibili;

2. Una seconda più orientata al design, ai colori di tendenza, alle finiture e a tutti i dettagli che oggi rendono i sanitari degli elementi d’arredo;

3. Una terza, infine, che illustra soluzioni di design per i sanitari di abitazioni o strutture sanitarie e ricettive che hanno l’esigenza di rendere il bagno accessibile anche a persone con disabilità, ed è proprio in questo terzo punto che troverete le soluzioni Goman dedicate.

Per scaricare l’e-book basta cliccare su questo link.

Articoli Recenti

Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5

Leggi di più

Goman ancora protagonista nella fiction RAI

Leggi di più

Attivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman

Leggi di più

Categorie