IT

EN

FR

ES

DE

Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5

Goman ha firmato l’ambiente bagno della celebre serie televisiva “I Fantastici 5”, trasmessa in prima serata su Canale 5 ed interpretata da Raoul Bova.

La serie si distingue per il modo in cui affronta il tema della disabilità, andando oltre gli stereotipi e integrando questa tematica nelle storie dei protagonisti.

Raoul Bova, il protagonista della serie, ha sottolineato in un’intervista l’importanza di considerare la disabilità come parte integrante del nostro mondo, piuttosto che come un universo parallelo, evidenziando la necessità di creare strutture inclusive in cui non esistano limiti fisici per le persone con disabilità.

Le parole di Raoul Bova riflettono appieno il concetto di “design for all” promosso da Goman da sempre. La filosofia di creare ambienti senza barriere dovrebbe ispirare la progettazione di qualsiasi luogo pubblico.

Nel set della serie è stato riprodotto un bagno elegante e accessibile per tutti, dove fa da padrone Prime, il lavabo d’appoggio “per tutti” creato da Goman. La sua progettualità innovativa è stata riconosciuta anche dall’autorevole associazione Design for All Italia.

Ringraziamo la produzione per aver scelto le soluzioni bagno di Goman, dimostrando che design e accessibilità possono convivere armoniosamente senza compromessi.

I prodotti principali inseriti nella serie sono:

  • lavabo d’appoggio Prime
  • barra ribaltabile Shade
  • maniglie serie Leonardo
  • specchi e seggioli, serie Giotto

Goman bagni disabili
Goman bagni disabili
Goman bagni disabili
Goman bagni disabili
Goman bagni disabili

Articoli Recenti

Goman ancora protagonista nella fiction RAI

Leggi di più

Attivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman

Leggi di più

Goman Srl @ish Frankfurt dal 13 al 17 marzo 2023

Leggi di più

Categorie