IT

EN

FR

ES

DE

Completata la realizzazione dei nuovi uffici Goman

In questi ultimi giorni si sono conclusi i lavori edili per i nuovi uffici Goman, realizzati al piano superiore del nuovo stabile e progettati dall’Arch. Massimo Rodighiero, dello stesso Studio Rodighiero Associati autore di alcuni dei progetti del recente successo di Goman, come il Lavabo Prime o il Lavabo Shine.

Il completamento del progetto era scadenzato nel piano annuale dei lavori e durante i mesi estivi la nostra azienda, pur condividendo preoccupazioni e timori del tessuto sociale dovute alla pandemia del Covid-19, ha voluto confermare l’avvio dei lavori, permettendo alle imprese edili incaricate di poter contare sugli impegni di spesa e garantire continuità di lavoro ai loro dipendenti.

Le opere edili si sono concluse con successo in questi giorni e presto, dopo aver provveduto all’arredamento degli spazi interni, il nostro personale amministrativo e commerciale potrà usufruire di un nuovo spazio lavorativo rinnovato, efficiente e dal design gradevole, seguendo anche qui la stessa filosofia che mettiamo nella progettazione di nuovi prodotti.

Articoli Recenti

Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5

Leggi di più

Goman ancora protagonista nella fiction RAI

Leggi di più

Attivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman

Leggi di più

Categorie