IT

EN

FR

ES

DE

Attivi i nuovi impianti di pretrattamento metalli nelle linee di produzione goman

Ricerca e innovazioni nel processo produttivo sono, da sempre, la chiave per fornire prodotti sempre più competitivi e che possano offrire nuove e moderne proprietà in grado, soprattutto, di garantire gli utenti finali su sicurezza e maggiore durata degli stessi.

In Goman, azienda in continua espansione e sempre aperta all’innovazione, da qualche mese abbiamo attivato un nuovo impianto per il pretrattamento dei materiali ferrosi e non, un impianto di decapaggio moderno con aggiunto un trattamento finale nanotecnologico Oxilan non solo per un costante miglioramento ma anche per poter aver maggiore resistenza alle ossidazioni.

Grazie a questo trattamento abbiamo migliorato le già ottime performance in termini di sicurezza e affidabilità dei prodotti, con un aumento notevole nelle ore di resistenza ai test nebbia salina, tre volte superiori al minimo richiesto per normativa, senza alterazioni sul prodotto.

L’attuazione di un buon pretrattamento della superficie metallica prima ancora della verniciatura o prima della applicazione dei rivestimenti poliesteri termoindurenti antibatterici, è la base fondamentale e principale per ottenere lavorazioni di qualità. Inoltre, il costante monitoraggio delle fasi produttive, la produzione interna al 100% e il controllo di ogni singolo processo, permette a Goman di poter garantire i propri prodotti per 10 anni.

I continui investimenti in innovazione e tecnologia, effettuati dalla nostra azienda, ci permette di offrire prestazioni sempre migliori, affidabilità e prodotti innovativi al passo con i tempi, garanzia fondamentale per chi sceglie un prodotto 100% MADE IN GOMAN.

Per maggiori informazioni sui pretrattamenti vi invitiamo a contattarci utilizzando l’apposito modulo contatti.

Goman – Bathroom for you, for All.

Articoli Recenti

Goman torna in TV nella serie I Fantastici 5

Leggi di più

Goman ancora protagonista nella fiction RAI

Leggi di più

Goman Srl @ish Frankfurt dal 13 al 17 marzo 2023

Leggi di più

Categorie