Completata la realizzazione dei nuovi uffici Goman

In questi ultimi giorni si sono conclusi i lavori edili per i nuovi uffici Goman, realizzati al piano superiore del nuovo stabile e progettati dall’Arch. Massimo Rodighiero, dello stesso Studio Rodighiero Associati autore di alcuni dei progetti del recente successo di Goman, come il Lavabo Prime o il Lavabo Shine.

Il completamento del progetto era scadenzato nel piano annuale dei lavori e durante i mesi estivi la nostra azienda, pur condividendo preoccupazioni e timori del tessuto sociale dovute alla pandemia del Covid-19, ha voluto confermare l’avvio dei lavori, permettendo alle imprese edili incaricate di poter contare sugli impegni di spesa e garantire continuità di lavoro ai loro dipendenti.

Le opere edili si sono concluse con successo in questi giorni e presto, dopo aver provveduto all’arredamento degli spazi interni, il nostro personale amministrativo e commerciale potrà usufruire di un nuovo spazio lavorativo rinnovato, efficiente e dal design gradevole, seguendo anche qui la stessa filosofia che mettiamo nella progettazione di nuovi prodotti.

Articoli Recenti

Goman migliora lo score ESG 2025

Rating ESG Goman

Leggi di più

Goman a Cersaie 2025

GOMAN - Cersaie 2025

Leggi di più

Goman, l’ambiente e la sostenibilità

Leggi di più

Categorie