RICONOSCIMENTI DI GOMAN

È il 1999 quando nasce una nuova idea di arredobagno per diversamente abili: Goman basa sin dagli inizi la propria operatività proprio su qualità e innovazione, suggerendo sin da subito, in un settore del solo prodotto tecnico ospedalizzante, il Design accurato come elemento distintivo con l’obiettivo di coniugare estetica e funzionalità e portare "un raggio di luce per chi è in ombra".

RICONOSCIMENTO 2009

È il 2009 quando Goman presenta il nuovo e innovativo Lavabo Flight, che non ha precedenti nel panorama dell’arredo bagno. Infatti, per il Design accattivante e le sue doti tecniche, è unico nel suo genere aprendo nuovi orizzonti alla progettualità del settore sanitario. Rifacendosi ai principi del Design for All, diventa universale distinguendosi nel settore arredobagno per diversamente abili.

Autorevoli e internazionali istituzioni del Design, come iF Product Design Award, Designpreis Deutschland, WT award, ADI design Index, Premio de diseño Habana, selezione per la XXIII Edizione del Premio Compasso d’Oro.

Riconoscimenti Lavabo Flight Scopri il Lavabo Flight

RICONOSCIMENTO 2019 - oggi

Il lavabo Prime nasce dall’obiettivo di poter utilizzare i lavabi d’appoggio su top anche negli ambienti bagno di sicurezza, rispettando le normative vigenti e permettendo un utilizzo prima impossibile. Goman è la prima e unica azienda ad aver ideato e realizzato un lavabo d’appoggio “per tutti”, e l’associazione Design for All Italia ha riconosciuto gli elementi di innovazione assegnando il prestigioso marchio DfA Gold.
Entrando nella selezione ADI Index 2019 concorre al Compasso d’Oro 2020.

Riconoscimenti Lavabo Prime Scopri il Lavabo Prime

Categorie prodotti

Goman S.r.l

SCRIVICICHIAMACI