GOMAN, IL DESIGN PER LA TUA CRESCITA

Costruire in maniera inclusiva, è questo l’approccio corretto ad un mondo che sta volgendo sempre più lo sguardo al tema di un’accessibilità diffusa, dove la dignità delle persone sarà sempre più importante.

Realizzare un RSA, bagni accessibili per hotel o locali pubblici, non può più essere assimilato all’idea di creare ambienti con ausili dal sapore ospedaliero.

In Goman adottiamo le linee guida del design for all e chiunque interagisca con noi potrà verificare il nostro modo di lavorare inclusivo, anche nel rapporto con il cliente finale.

1. Partnership efficiente

Ci rivolgiamo a tutti coloro che debbano costruire o ridefinire un ambiente bagno. In primo luogo, siamo il giusto partner, la giusta "spalla" per realizzare ambienti bagno che rispettino normative, le esigenze dell’utente finale, funzionalità e necessità estetiche.

2. Il rispetto della filiera ITS

Sempre più presenti in capitolati di importanti cantieri, come rsa/ospedali/Apa collaboriamo con la nostra clientela ITS mettendo a loro disposizione la nostra competenza e il nostro ufficio tecnico con schede, 2d-3d, BIM.

Abbiamo realizzato centinaia di cantieri con supporto partner rivenditori anche fornendo prodotti esclusivi come lavabi Flight, Prime, Shine; maniglie/barre Shade, Mia e Leo Deluxe con finiture pregiate e di tendenza (ad es. cromo e nero opacissimo).

3. Assistenza alla progettazione

Realizzare soluzioni accessibili è complesso. Tramite il nostro supporto diverrà tutto molto più semplice. Grazie all’esperienza sul campo, possiamo assistervi nella fase progettuale proponendo i prodotti più idonei, valutandone il loro corretto posizionamento in base al loro utilizzo e al contesto in cui dovranno essere inseriti.

Possiamo proporre le soluzioni più adeguate in relazione agli spazi esistenti, poter utilizzare le nostre librerie Bim, 2D e 3D durante la progettazione di ambienti inclusivi è fondamentale. Rendiamo disponibili i nostri disegni e riteniamo che questo sia un valore aggiunto indispensabile in un rapporto proficuo tra noi ed un progettista.

PROGETTAZIONE ACCESSIBILE

Non esiste uno “standard”, ogni realizzazione avrà esigenze diverse.

Sia che si tratti di un progetto di ampie dimensioni, sia che si cerchi una soluzione per una semplice riqualificazione di un bagno in ottica accessibile, il nostro catalogo presenta un’ampia gamma di prodotti. In qualsiasi progetto può essere utilizzato un prodotto Goman.

La grande versatilità del nostro catalogo ci permette di poter offrire il prodotto migliore per ogni fascia di prezzo e non solo prodotti di alta gamma.

SCOPRI IL NOSTRO CATALOGO PROODTTI

5. Produzione Made in Italy

Esprimiamo al meglio il Made in Italy con una totale produzione interna che ci permette una garanzia di 10 anni e flessibilità – dalle finiture in qualsiasi tinta RAL fino a soluzioni su misura. I nostri prodotti Designi for All, accessibili e inclusivi, soddisfano le esigenze di coloro che richiedono bagni a norma, eleganti, funzionali e rispettosi degli utenti.

6. Tipologie di progetti

Quando parliamo di ambienti bagno ci riferiamo anche a progetti di ampia portata quali la realizzazione di bagni assistiti per RSA, hotel, locali pubblici. Grazie ad un catalogo variegato e all’esperienza maturata negli anni, possiamo supportarti in qualsiasi tipo di progettazione, anche le più complesse.

CONTATTACI

SCRIVICICHIAMACI