Vasca e bagno per disabili e anziani a Verona
GOMAN srl produce ACCESSORI DI SICUREZZA PER IL BAGNO, ausili disabili, componenti per comunità e articoli e sanitari per terza età.
In questa sezione potete trovare informazioni utili della vostra provincia di Verona.
L'agente di zona incaricato alla promozione e alla vendita dei prodotti Goman per il bagno disabili, anziani e vasca con porta, della provincia di Verona è:- agenzia Paolo Pisciotta, Via Marino Marini, 31 - 46043 Castiglione delle Stiviere (MN).
L’azienda Goman serve solo rivenditori, grossisti e partite Iva, non serviamo privati e non facciamo vendite online.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Goman [contattaci>>].
Vasca con sportello a Verona
Con agenti e rivenditori nella città di Verona e provincia, Goman propone vasche con porta dal design elegante e ricercato. Le vasche con sportello di Goman, grazie all’ingresso laterale, al fondo antiscivolo e alla seduta ergonomica, faciliteranno il gesto quotidiano del lavaggio ad anziani e disabili o persone con disabilità motorie.
Per maggiori informazioni sulle vasche con sportello [visita la nostra pagina >>].
Ausili per disabili a Verona
Se necessiti di maggiori informazioni riguardo previdenza, barriere architettoniche, ausili, assistenza, contributi e agevolazioni, il comune di Verona ha messo a disposizione una pagina web dedicata in cui troverai diverse indicazioni: [comune.verona.it>>]
Informazioni utili per la richiesta di contributi e agevolazioni per la realizzazione di vasche con porta e bagni disabili e anziani per la provincia di Verona
Distretto 1
Il territorio del Distretto comprende: Città antica, S.Zeno, Cittadella, Veronetta, Valdonega, Borgo Trento, Ponte Crencano, Parona, Avesa, Quinzano, Borgo Milano, Quartiere Navigatori, Saval, Borgo Nuovo, Chievo, S.Massimo, Stadio.
- Sede Centrale: Via Poloni, 1 37122 Verona
- Tel: 045 807 5571
DISTRETTO 2
Il territorio del Distretto comprende: BORGO ROMA, S.LUCIA, GOLOSINE, CADIDAVID E I COMUNI DI BUTTAPIETRA, CASTEL D'AZZANO E S.GIOVANNI LUPATOTO.
- Sede Centrale: Via Bengasi, 4 37135 Verona
- Tel: 045 493 2111
DISTRETTO 3
Il territorio del Distretto comprende:
BORGO VENEZIA, BORGO TRIESTE, S. MICHELE EXTRA, PORTO S. PANCRAZIO, MARZANA, MONTORIO. I comunui di: BOSCOCHIESANUOVA, CERRO VERONESE, ERBEZZO, GREZZANA, LAVAGNO, ROVERÉ VERONESE, S. MARTINO BUON ALBERGO.
- Sede Centrale: Via del Capitel, 22 37131 Verona
- Tel: 045 878 7777
DISTRETTO 4
Il territorio del Distretto comprende i comuni di ALBAREDO D'ADIGE, ARCOLE, BADIA CALAVENA, BELFIORE, CALDIERO, CAZZANO DI TRAMIGNA, COLOGNA VENETA, COLOGNOLA AI COLLI, ILLASI, MEZZANE, MONTECCHIA DI CROSARA, MONTEFORTE D'ALPONE, PRESSANA, RONCÀ, ROVEREDO DI GUÀ, S.BONIFACIO, S.GIOVANNI ILARIONE, S.MAURO DI SALINE, SELVA DI PROGNO, SOAVE, TREGNAGO, VELO V.SE, VERONELLA, VESTENANUOVA, ZIMELLA.
- Sede Centrale: Via Circonvallazione, 1 37047 S.Bonifacio (VR)
- Tel: 045 613 8426
L'Area Disabilità a Verona
Una Rete Integrata di Risposte al Cittadino nella Comunità.
L'area disabilità si è strutturata come rete di servizi che vuole integrarsi nella comunità in cui vivono le persone, rapportandosi con le famiglie, con i Comuni associati e con le formazioni sociali presenti sul territorio (associazioni, gruppi, cooperative sociali, istituzioni).
Il protagonismo delle comunità locali, attraverso le loro tante espressioni, necessità di un maggiore coinvolgimento dei servizi nei processi della vita delle stesse comunità. Ed è per questo che si va sperimentando lo sviluppo di forme di comunicazione che rendano i servizi meglio inseriti nell'ambiente e meglio capiti dai cittadini.
L' impegno dell'Area Disabilità dell'Azienda ULSS 20 trova espressione:
- nel coinvolgimento delle persone interessate e delle loro famiglie;
- nell'attivazione di forme di lavoro comune tra soggetti impegnati nel campo della disabilità;
- nell'azione integrata dei servizi a partire dalle situazioni socio sanitarie più impegnative;
- nello sviluppo di una valutazione più approfondita dei bisogni;
- nella definizione di progetti personalizzati che mettano in gioco tutte le risorse disponibili.
INDIRIZZO: Corso Porta Palio, 30 Verona
TELEFONO: 045 928 7111
FAX:045 928 7022
Per ulteriori informazioni ULSS Verona.
Nota
Tutte le informazioni fornite in queste pagine sono state trovate in siti web pubblici, organi di stampa ect, date da Goman srl in completa buona fede al solo scopo di aiutare il visitatore. La Goman Srl non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori, imprecisazioni e/o omissioni.