Youtube Channel Facebook Linkedin Instagram
Versione Italiana   English Version   Deutsch Version   Version française   Versión Española
Ricerca per titolo/codice
Bagni disabili e anziani Sondrio

Vasca e bagno per disabili e anziani a Sondrio

 

GOMAN srl produce ACCESSORI DI SICUREZZA PER IL BAGNO, ausili disabili, componenti per comunità e articoli e sanitari per terza età.

In questa sezione potete trovare informazioni utili della vostra provincia di Sondrio.

L'agente di zona incaricato alla promozione e alla vendita dei prodotti Goman per il bagno disabili, anziani e vasca con porta, della provincia di Sondrio è:

L’azienda Goman serve solo rivenditori, grossisti e partite Iva, non serviamo privati e non facciamo vendite online.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Goman [contattaci>>].



Asl Sondrio

Informazioni utili per la richiesta di contributi e agevolazioni per la realizzazione di vasche con porta e bagni disabili e anziani per la provincia di Sondrio

  1. Distretto Sondrio
    Ufficio Scelte e Revoche, Via Nazario Sauro 38 - 23100 Sondrio
    Tel: 0342555710
  2. Distretto Morbegno
    Ufficio Scelte e Revoche, Via G.B. Martinelli 13 - 23017 Morbegno
    Tel: 0342643331
  3. Distretto Chiavenna
    Ufficio Scelte e Revoche, Piazza Cereria 4 - 23022 Chiavenna
    Tel: 034367303
  4. Distretto Tirano
    Ufficio Scelte e Revoche, Via Cappuccini 4 - 23037 Tirano
    Tel: 0342707202
  5. Distretto Bormio
    Ufficio Scelte e Revoche, Via Agoi 8 - 23032 Bormio
    Tel: 0342900204

Disabilità, Anziani e non autosufficienti:

Funzioni dei Servizi Fragilità Distrettuali

Nata nel 2010 dall’integrazione delle precedenti Unità Organizzative “Anziani e Adulti non Autosufficienti” e  “Disabili”, l’U.O. Fragilità ha come “mission" di garantire, attraverso una stretta collaborazione ed integrazione con le diverse risorse territoriali disponibili, il benessere di ogni persona in temporanea o permanente condizione di fragilità e della sua famiglia.

Funzioni dell’U.O. Fragilità del Dipartimento per le A.S.S.I.


 L’U.O. Fragilità Dipartimentale svolge funzioni di programmazione, acquisto e controllo di risorse e servizi nell’ambito della fragilità e non autosufficienza.
Di riferimento e supporto ai Distretti socio-sanitari, ha anche compiti di indirizzo, supervisione e supporto all’operato dei Servizi Fragilità Distrettuali, con i quali mantiene forti interconnessioni.
E’ diretta da un Responsabile che agisce in staff con uno Psicologo, con funzioni di vice Responsabile e vicario, ed un Coordinatore delle attività.

Funzioni dei Servizi Fragilità Distrettuali


 A valenza erogativa, afferenti ai Distretti socio-sanitari, hanno come finalità l’apertura dei Centri per l’Assistenza Domiciliare (Ce.A.D.), il supporto e la presa in carico multidimensionale dell’utenza, la valutazione delle problematiche sanitarie e sociali, la  stesura di progetti assistenziali personalizzati, l’erogazione di prestazioni integrate con l’Assistenza Domiciliare Integrata (A.D.I.) e con i Servizi Sociali di Base degli Uffici di Piano (U.D.P.).
Le attività sono coordinate dai Direttori di Distretto e dai Referenti Sociali di Distretto, su supervisione, controllo e verifica dell’U.O. Fragilità Dipartimentale.
L’integrazione in équipe delle diverse figure professionali (medici, psicologi, assistenti sociali, infermieri professionali) consente di realizzare percorsi di cura e assistenza maggiormente mirati al bisogno, partendo da una vera e completa valutazione multidimensionale sia nei confronti delle persone con disabilità che anziane.

Per ulteriori informazioni ASL Sondrio.

Nota
Tutte le informazioni fornite in queste pagine sono state trovate in siti web pubblici, organi di stampa ect, date da Goman srl in completa buona fede al solo scopo di aiutare il visitatore. La Goman Srl non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori, imprecisazioni e/o omissioni.

Categorie prodotti

Goman S.r.l

Goman S.r.l - Via Maestri del lavoro, 8 Castiglione d/S 46043 (MN)
P.I. 01890020207 - Tel 0376 671780 - Mail info@goman.it - Privacy and Cookie Policy
Realizzato da To-Link