Vasca e bagno per disabili e anziani a Brindisi
GOMAN srl produce ACCESSORI DI SICUREZZA PER IL BAGNO, ausili disabili, componenti per comunità e articoli e sanitari per terza età.
In questa sezione potete trovare informazioni utili della vostra provincia di Brindisi.
L'agente di zona incaricato alla promozione e alla vendita dei prodotti Goman per il bagno disabili, anziani e vasca con porta, della provincia di Brindisi è:- agenzia Putigliano Raffaele, via Colonnello Scarano 24 - 74016 Massafra (TA).
L’azienda Goman serve solo rivenditori, grossisti e partite Iva, non serviamo privati e non facciamo vendite online.
Per ulteriori informazioni sui prodotti Goman [contattaci>>].

Informazioni utili per la richiesta di contributi e agevolazioni per la realizzazione di vasche con porta e bagni disabili e anziani per la provincia di Brindisi
- DSS BR 01 - BRINDISI
Comuni serviti: Brindisi, San Vito dei Normanni - DSS BR 02 - FASANO
Comuni serviti: Cisternino - Fasano - Ostuni - DSS BR 03 - FRANCAVILLA FONTANA
Comuni serviti: Carovigno - Ceglie Messapico - Francavilla Fontana - Oria - San Michele Salentino - Villa Castelli - DSS BR 04 - MESAGNE
Comuni serviti: Cellino San Marco - Erchie - Latiano - Mesagne - San Donaci - San Pancrazio Salentino - San Pietro Vernotico - Torchiarolo - Torre Santa Susanna
Disabilità, Anziani e non autosufficienti
U.O.S. Assistenza Domiciliare Integrata
Tale servizio, mediante l’integrazione di competenze professionali sanitarie e sociali, realizza programmi di assistenza orientati a categorie significative di soggetti di qualsiasi età che necessitano assistenza, continuativa o limitata nel tempo, erogabile al loro domicilio o sostenibile dal nucleo familiare.
L’Assistenza Domiciliare Integrata viene erogata principalmente a soggetti non autosufficienti o a rischio di non autosufficienza e rivolge particolare priorità ai pazienti con fasi acute di patologie croniche, dimessi o dimissibili da strutture sanitarie o residenziali, o portatori di gravi disabilità.
L’accesso al servizio avviene mediante presentazione, allo sportello specifico, della scheda SVAMA opportunamente compilata dal medico di famiglia.
Per ulteriori informazioni ASL Brindisi.
Nota
Tutte le informazioni fornite in queste pagine sono state trovate in siti web pubblici, organi di stampa ect, date da Goman srl in completa buona fede al solo scopo di aiutare il visitatore. La Goman Srl non si assume nessuna responsabilità per eventuali errori, imprecisazioni e/o omissioni.