Esperienza che parte da lontano

1960 – 2010

La nostra realtà, Goman, nasce nel 1960 grazie a Renato Goglione. Eravamo una piccola realtà artigiana (Gover) nel settore della verniciatura e rivestimenti. Fin dai primi momenti abbiamo basato la nostra filosofia operativa su qualità ed innovazione: caratteristiche che ci hanno permesso di superare la dimensione artigianale e proporci come una delle aziende più originali e dinamiche del nostro settore.

2010 – 2019

La crescita dell’azienda è stata continua. Il nostro gruppo Goman – Gover conta più di 50 dipendenti, 4 direttori commerciali, 25 agenti per il mercato italiano ed esportiamo il 30% circa della nostra produzione in più di 20 Paesi europei. Operiamo in 4 stabilimenti produttivi per un totale di circa 6.000 metri quadri.

2020 - La nostra Mission: un raggio di luce per chi è in ombra

Goman è una grande famiglia fatta di persone da sempre attente alle necessità di coloro che hanno difficoltà motorie. Crediamo nella ricerca e nella prevenzione. Lavoriamo affinché si realizzino sempre più ambienti che superino il concetto di mera eliminazione delle barriere architettoniche.

Quel concetto è stato solo il primo passo.

Guardiamo oltre. Ora serve proporre soluzioni universali che siano in linea con le esigenze di tutti rispondendo appieno alle tematiche di accessibilità sempre più presenti nella nostra società.

Ci piace fondere in un tutt’uno i concetti di “funzionalità” ed “eleganza” proponendo prodotti innovativi. Per troppo tempo anziani e diversamente abili hanno perso il diritto alla normalità, nella costruzione all’uso di ambienti ed oggetti palesemente “diversi” dagli altri.

Non siamo noi ad essere diversi, ma le nostre esigenze come individui.

La nostra mission è ideare e realizzare prodotti per ogni esigenza. Creare ambienti bagno sicuri, confortevoli e di design, in una sola parola: universali. Per tutti.

Progettisti, rivendita

Oltre a fornire prodotti, ausili ed eleganti aiuti d’arredo, mettiamo al servizio di chi sceglie un prodotto Goman anche la nostra esperienza e le competenze maturate nel tempo. Che siate un progettista o una rivendita che necessita di creare un bagno accessibile, vi supporteremo nelle vostre scelte progettuali e proporremo i migliori prodotti sulla base delle vostre esigenze.

SCRIVICICHIAMACI