News Goman

Shine: il nuovo lavabo sospeso accessibile

[Eventi]

05-10-2020

A seguito del Lavabo Flight, Flat, il mobile New Age, e più recentemente il lavabo Prime, si va ad aggiungere, con la medesima direzione progettuale, il nuovo Lavabo Shine, con l’intenzione di continuare ad aprire percorsi e indicazioni per l’arredobagno for All che mettano al centro i bisogni e le emozioni delle persone.

Shine è un lavabo sospeso con poggiagomiti, piano d’appoggio per oggetti e bordo anteriore concavo, possiede un’inclinazione fissa di 8°. Il lavabo Shine è pensato per essere un unico componente autoportante che non necessita di staffe o altri sistemi di fissaggio.

20 anni di esperienza e di ricerca sono serviti a Goman per studiare e proporre soluzioni per la sicurezza e per l’arredobagno che andassero oltre le categorie e le facili discriminazioni, per questo miriamo da sempre alla produzione di articoli “for All”, che possano inserirsi nei più svariati contesti.

La ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti for All sono l’occasione per la nostra azienda di mostrare la responsabilità sociale nel voler offrire soluzioni disegnate per l’ospitalità accessibile.

L’intreccio di elementi e finiture tipiche di altre culture, insieme all’essenzialità degli spazi contemporanei, è l’espressione a cui la progettazione di Shine è ispirata.


Categorie prodotti

Goman S.r.l

SCRIVICICHIAMACI